logo azienda

Tutta la Natura
...naturalmente

facebook

Certificazioni

L'azienda Agriselva S.A.S opera in conformità al regolamento (Ce) n.852/2004 del 29/04/2004 in materia di qualità e corretto trattamento igienico sanitario dei prodotti e al reg. (Ce) n.178/2002 in materia di tracciabilità e rintracciabilità. Per i controlli dei parametri di fitotossicità, microbiologici e chimici, l'azienda si affida a laboratori esterni come l'Istituto Zooprofilattico del mezzogiorno.

Certificazioni

      

L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, con sede centrale in Portici (NA) è uno dei 10 Istituti Zooprofilattici presenti in Italia. L''IZSM è un Ente sanitario di diritto pubblico dotato di autonomia gestionale, tecnica ed amministrativa, che opera nell'ambito del Servizio Sanitario Nazionale, in materia di Igiene e sanità Pubblica Veterinaria, quale strumento tecnico-scientifico dello Stato e delle Regioni Campania e Calabria, con sezioni periferiche in quasi tutte le province (AV, BN, CE, SA, CZ, CS, RC, VV).

     
      

Bioagricert è iscritta nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Bologna ed è riconosciuta dall’Unione Europea come Organismo di Controllo e Certificazione per le produzioni biologiche con codice IT BIO 007. Bioagricert controlla oggi oltre 7.500 aziende in Italia e 3.000 all’estero; si avvale di oltre 140 ispettori di cui circa 90 solo in Italia.

     
 

L'Accademia delle 5T (Territorio, Tipicità, Tradizione, Tracciabilità, Trasparenza) è un movimento culturale che raccoglie aziende che producono o somministrano prodotti legati al Territorio e che si distinguono per Tradizione e/o Tipicità, ossia per quel genere di eccellente Qualità che contraddistingue l'agroalimentare italiano autentico.